non contact room®

Metrologia SpA ha allestito una nuova Non-contact Room presso la propria sede di Beinasco (TO), un vero e proprio laboratorio di scansione ottica 3D equipaggiato con le più moderne strumentazioni blue light, utilizzate con professionalità da tecnici altamente preparati e dotati di esperienza pluriennale.

 

Oggi, le operazioni di scansione ottica 3D trovano spazio in un ambiente pratico e dedicato, appositamente studiato per ottenere massimi risultati in termini di qualità, precisione e risoluzione.


I sistemi di scansione ottica 3D utilizzati da Metrologia offrono scansioni accurate insieme a una risoluzione dettagliata e a una velocità alta. Invece di misurare punti singoli o misurare con un laser, la scansione ottica 3D cattura in modo preciso l'intera geometria e le primitive di un componente all'interno di una nuvola di punti o una mesh di poligoni.

 

Gli strumenti non-contact vengono utilizzati su vasta scala in diversi settori industriali e possono misurare oggetti di diverse dimensioni, con rifiniture di superfici diverse e forme complesse.

 

Metrologia SpA ha scelto strumentazione GOM


Metrologia S.p.A a Socio Unico - Strada Antica di None 2 - 10092 Beinasco - Torino - Italy - tel. +39.011.3472770

Filiale del Triveneto - Via delle Industrie 29/h int.5 - 30020 Marcon - Venezia - Italy


Copyright © 2019 Metrologia SpA

CF, P.Iva e Reg. Imprese di Torino 09449340018, REA 1052984


Download
Scarica la nostra informativa sulla privacy
128-53-Informativa CLIENTI.pdf
Documento Adobe Acrobat 68.3 KB